124 Views |  Like

STEFANO BOLLANI – SOLD OUT!

e’ con grande soddisfazione che annunciamo il sold out del concerto di Stefano Bollani a Fantiscritti del 3 agosto alle ore 21.30, segno della scelta indovinata fatta dagli organizzatori e dall’Amministrazione Comunale.
Oltre la metà dei posti disponibili sono stati acquistati on line da pubblico proveniente da fuori città a testimonianza dell’attrattività degli eventi realizzati in questa cornice.
Invitiamo il pubblico in possesso del biglietto o della ricevuta di acquisto a raggiungere il centro città e da li seguire le indicazioni per Fantiscritti fino ai Ponti di Vara dove il personale li seguirà nelle operazioni di posteggio e di accesso alle navette operative dalle ore 20.00.
Segnaliamo che quanti raggiungeranno la località con moto e scooter potranno arrivare al luogo del concerto senza utilizzare le navette.
Infine invitiamo quanti non hanno fatto in tempo ad accapparrarsi un biglietto per questo concerto a non tentare comunque l’accesso e a prenotarsi per l’appuntamento con Neri Marcore’ e Gnuquartet dell’11 agosto